Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2014, 20:16   #29
steek
Ciclide

L'avatar di steek

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: troppi!!!!!!
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 53 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da elisamilana Visualizza il messaggio
è per una questione di estetica a te piacerebbe avere in casa un bell acquaterrario con un coperchio fatto in zanzariera ,rispondi sinceramente ,non dire è necessario dimmi s eti sembra esteticamente bello
se decido di tenere un animale penso al benessere suo no del salone

i tritoni ancora non ci sono li prendo venerdì
ti assicuro che i miei tritoni stanno benissimo ,mangiano gia dal primo giorno ,
secondo te due giorni bastano per affermare che stanno bene anche cosi?
steeck ,1 con i cacatuoides non ho seguito i vostri consigli perche mia madre non voleva riportarli indietro ne tantomeno comprare una vasca ancora piu costosa
tralasciando che li hai fatti morire consapevolmente, basta vedere le tue vecchie discussioni per trovare persone pazienti e disponibili (tipo me nel tuo caso) che dispensavano consigli preziosi e tu rispondevi con frasi tipo "ma cosa dite il mio negoziante ne sa piu di voi"....infatti il risultato sappiamo qual è stato....idem la vasca degli anabantidi.....

so che nel modo in cui ho scritto sembra un attacco, ma non volevo che passasse questo messaggio....
mi sono irritato solo perchè vedere una persona che getta la spugna dicendo "gli acquari non fanno per me" dispiace, soprattutto quando non è vero, ti bastava seguire i consigli ed avresti avuto belle soddisfazioni....e se continuereai cosi (non potevo saperlo che alla fine in pvt hai deciso di ascoltare i consigli) dirai la stessa cosa dei terracquari.....scusa ancora se ho usato toni alti, ripeto non era quella l'intenzione

Page generated in 0,10745 seconds with 13 queries