Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2014, 20:04   #28
elisamilana
Guppy
 
L'avatar di elisamilana
 
Registrato: Apr 2014
Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 195
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
steeck ,1 con i cacatuoides non ho seguito i vostri consigli perche mia madre non voleva riportarli indietro ne tantomeno comprare una vasca ancora piu costosa ,2 con il betta non ho avutoparticolari consigli che non ho seguito anzi!lo avevo fatto su misura pe lui l'acquario ,con legni per ricreargli le sue acque pigmentate di giallino ,ovvero tannino ,piante come limnophilla che ama ecc. e comunque si sono presi tutti dei parassiti che non sono riuscita a curare ne col blu di metilene(so che non era ictioftiriasi ma ho voluto tentare lo stesso per disperazione)e isolandolo ,ma alla fine mi è stato consigliato di atropizzarlo per ucciderlo dato che ormai era irrecuperabile ,e comunque non sto piu su questo forum ,dato che non ho piu un acquario e mi trovo meglio su un altro forum dove ci sono persone piu specializzate in rettili anfibi e cose varie esto seguendo tutti i consigli che stefano mi sta dando su quell'altro forum cioè sangue freddo .net gli invio messaggi privati per avere dei consigli ,e ti assicuro che i miei tritoni stanno benissimo ,mangiano gia dal primo giorno ,e stanno bene nella teca dato che appena mi avvicino per osservarli escono subito ,li ho abituati che quando mi avvicino gli do una lumachina di quelle infestanti e con il mio metodo il maschio piu pauro che si nascondeva sempre ora è quello che esce prima dalla tana quando mi vede ,o quando vede altri membri della mia famiglia ,ora che ti ho rinfrescato la memoria penso tu stia apposto così hai saputo anche troppo di quello che dovevo dirti ,ciao
__________________
elisa milana
elisamilana non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12756 seconds with 13 queries