Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2014, 17:59   #10
Flap1987
Avannotto

Città: Brindisi
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Flap1987

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Puntina Visualizza il messaggio
Ciao ho notato che i betta oltre l'anno di età sono più tranquilli, ma il fatto che davanti allo specchio non reagisca é un brutto segno, potrebbe essere estremamente debilitato ed aver bisogno di tempo per riprendersi e per ambientarsi al nuovo ambiente ma se non posti i valori dell'acqua e se lo tieni in quel buco di vasca non si riprenderà mai. Non lo stai trattando meglio del negoziante così, ga bisogno di una vasca di almeno 30 litri!
L'ho spostato in un acquario piu grande, di 60 l. netti.
Ecco i valori quasi identici a quelli della vasca piu piccola:
PH 7
GH 7
KH 5
NO2 0,05 mg.l
no3 5 mg.l
temp. 26/27°c

In questo acquario ho molte piu piante. Ha trovato la sua zona di pace in mezzo agli steli della bacopa australis e della rotala rotundifolia. E' una zona tranquilla, con scarso movimento d'acqua. Si sposta da un lato all'altro quando vede il mangime sul pelo dell'acqua, ma (come una pecorella) rimane nel suo recinto nonostante lo spazio enorme della vasca. Per esempio, se un granulo di mangime esce fuori dalla sua portata o lo rincorre velocemente o ci rinuncia.
Sembra un anziano in una casa di riposo.
Mangia abbondantemente e con gusto, ma il comportamento è sempre quello. Ha tutte le caratteristiche della sua specie tranne l'aggressività
Flap1987 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09562 seconds with 13 queries