Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2014, 17:35   #6
ilVanni
Imperator

L'avatar di ilVanni

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Acquario, acquarietto e due vasche esterne
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 136 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da thelastwingei Visualizza il messaggio
@ilVanni , rilassati, ma possibile che prendi sempre tutto come un attacco, su ogni argomento ? (e non voglio nominare la parola "endler")
No, non è possibile. Infatti, non lo prendo affatto come attacco. Cosa c'entra la parola "endler"?
Sinceramente, a questo punto, credo che tu non voglia capire quello che io sto cercando di dire
Ullallà! E che sei, telepatico? Io la chiamo "differenza di opinioni" e la accetto serenamente.

Comunque, se non è chiaro, la penso in maniera diametralmente opposta da te: HANNO FATTO BENISSIMO A LASCIARE L'ARTICOLO COM'E'.

Lo dico con altre parole: ringrazio che ci siano articoli lasciati imperfetti.

Lo ri-dico con ancora altre parole: mi stanno sul caxxo gli articoli "perfetti in tutto". Preferisco l'acquariofilia reale con critiche reali.

Lo ri-ri-dico ancora (così è chiaro): mi auguro con tutto il cuore che l'articolo in questione non venga cambiato neppure di una virgola.
Aggiungo: il portale NON E' la balia dell'utente inesperto. C'è la sezione Primo Acquario, IMHO basta e avanza. Ripeto: IMHO.

Non voglio fare polemiche, ne ho le tasche piene
Di nuovo, non è che lo ordina il dottore, eh...

Page generated in 0,07816 seconds with 13 queries