Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2014, 11:04   #439
marcogalbiati90
Pesce rosso
 
L'avatar di marcogalbiati90
 
Registrato: Sep 2010
Città: monza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 33
Messaggi: 553
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Scusa ma chi sei?
E soprattutto ma come fai a dire certe cose????
Ti dico solo che per il mio maculatus ho avuto piu e piu volte i complimenti da frank magallanes e michel jegu....
Sai chi sono??
Detto in parole povere é come se un allevatore di discus riceve i complimenti da heiko bleher....
La pinna caudale deve essere trasparente con banda nera iniziale,banda nera finale contormata da una parte trasparente detta bordo ialino (caratteristica presente solo nei maculatus).
Se dici che nei video lo vedi sempre nascosto 1 non hai giardato i video,2 probabilmente di piranha non ne capisci nulla.

Questo pesce é con me da solo 1 anno,il proprietario precedente lo ha tenuto con i piedi,l'ho preso che era grigio e ora é tornato a splendere di un bel giallo,ripeto,prima di sentenziare é sempre meglio leggere bene per non far la figura degli stupidi....
Per un macularus che attualmente é sui 20 cm (misura massima che raggiunge) una vasca da 250 litri basta (non dico che una piu grande non sia meglio,i litri non sono mai abbastanza,ma100x40x50 questa é la misura minima in cui lo si può tenere) come fai a paragonare un nattereri,piranha del genus pygocentrus,che può raggiungere piu di 30 cm di lunghezza,il mezzo kg di peso e i 4 cm di larghezza con un serrasalmus maculatus???
Ma che paragoni fai??
É come paragonare una smart a un tir....

Poi voglio dire,tu ti presenti coi,senza presentarti,senza dire nulla tua esperienza acquariologica,magari piranhofila e vuoi anche risposte...
Bha...
Allibito...
Per il channa hai ragione.che non sta in 2 metri...la vasca é 230 cm...
Avrò modo di contattare il ragazzo a cui l'ho ceduto per mettere delle foto.

Ultima modifica di marcogalbiati90; 10-11-2014 alle ore 12:16.
marcogalbiati90 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12375 seconds with 14 queries