Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2014, 05:58   #438
asr
Plancton
 
Registrato: Mar 2011
Città: roma
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Messaggi: 32
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ma sei sicuro al 100% che questo maculatus non è stressato e stà perfettamente bene?
io ne ho visti tanti ed erano di un giallo limone splendidi,tipo come un piraya yellow.
poi se non sbaglio la pinna caudale dovrebbe essere tutta gialla con una riga nera al bordino mentre il tuo non ce l'ha.
sbaglio o deve avere la pinna caudale gialla con i bordini neri?sul tuo non li vedo.
poi non lo vedo molto attivo,sui video stà sempre nascosto,lo vedo sempre dalla parte destra sotto le piente,sicuramente si muove perchè hai o il cell. o la fotocamera vicino a lui.
cmq il maculatus è un bel pesce e chi lo conosce bene sà come è fatto se stà veramente bene.
io vedo che il tuo e poco colorato,di un giallo scuro,invece di essere di un giallo limone acceso,sia sotto al muso,su metà corpo,pinna anale,e pinna caudale...
forse chi ti fà i complimenti o sono amici tuoi o non conoscono bene il maculatus o i serrasalmus in generale e si fidano di quello che dicio te,io che li conosco che li allevo lo so come sono fatti.
poi dove lo tieni un maculatus di 20/25cm?
minimo in un 120x40,dato che un natte dici che deve satare da solo in un 100x50 perchè cresce max 25/28cm.
Poi mi dici che consigli daresti alla gente per un pygocentrus o un serra?
minimo e massimo di litraggio vasca?
come fai a dire che per un nattereri un 100x50 è il minimo e te tieni un maculatus in un 100x50? ci credo che non dà tutti i colori accesi.
io al posto tuo se tieni veramente al pesce gli darei un 120x40,o un 120x50,poi vedrai come si colora del tutto.
grazie!!!!!!!

PS: te a un ragazzo se dovesse prendere un sanchezi che vasca minima gli consiglieresti?

PPSS: ma sei sicuro che il tuo ex channa sta in un 2mt.? puoi fare le foto al tuo ex channa perchè a me mi risulta che non stà in 2mt.
asr non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13409 seconds with 14 queries