Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2014, 16:51   #6
lelelinux
Avannotto

L'avatar di lelelinux

Città: foggia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Si sca nn ci interessano tanti pesci...abbiamo un piccolo angolo nella sala e volevamo abbellirlo con qualche bel pesciolino marino...sto leggendo tanto ma ognuno la pensa a modo suo e nn faccio altro che alimentare confusione in testa a me....berlinese, bsd, bb, schiumatoio, sump...sto impazzendo...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Sca Visualizza il messaggio
secondo me se leggi qualche guida in 100 litri potresti fare un bel marino..ovviamente come ti hanno già detto non potrai mettere molti pesci...io mi limiterei agli ocellaris ( classici pesci pagliaccio per intenderci)...sennò ce ne sono anche molti altri molto belli come la paccagnella ( mezza gialla e mezza viola, i chromis che sono celestini, i nemateleotris ecc ecc... ce ne sono tantissimi! devi prima decidere che impostazione vuoi dare alla tua vasca ^^
Sto osservando con mia moglie i nomi da te elencati...oltre al classico nemo che adoriamo, è rimasta a bocca aperta per lultimo da te elencato ( ovviamente fra quelli che hai detto...sappiamo ke esistono altri mozzafiato ovvio)

Facebook: Raffaele Diamante GouldePadda

Ultima modifica di lelelinux; 09-11-2014 alle ore 16:56. Motivo: Unione post automatica
lelelinux non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09116 seconds with 13 queries