Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2014, 12:47   #10
stefano.c
Imperator
 
Registrato: Sep 2014
Città: catenanuova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 30
Messaggi: 6.553
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 81 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
Le red cherry hanno un prezzo di 1 euro l'una se le prendi da qualche appassionato. Qualcuna in più te la danno sempre in omaggio. In negozio rischi di pagarle il doppio, ma fai un tentativo. Le yellow, orange, green e le sakura in genere costano qualcosa in più. Come valori e gestione della vasca stanno tutte li.

Quelle blu forse sono le blue tiger, ma non sono un esperto di caridine potrei facilmente sbagliarmi.

Stefano sinceramente in una vasca così piccola io eviterei i Danio erythromicron. Parliamo di specie particolari: spesso di cattura, molto timidi, alimentazione particolare, ecc ecc.
Le dimensioni della vasca mi sembrano buone, così non si perdono tra di loro, sicuramente la gestione non è molto facile, ma piantumando 3/4 della vasca, e usando cibo vivo e congelato, non si dovrebbero avere problemi.
Anche se il semplice caridinaio è la cosa migliore.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da simunì Visualizza il messaggio
il problema del mercatino è che poi come faccio ad acquistarle ? devo andare a prendere di persona giusto ?
Cerca gente delle tue zone, guarda su questo mercatino e su quelli di altri siti, poi usa anche ebay e subito. Qualcuno delle tue zone lo trovi.

Ultima modifica di stefano.c; 09-11-2014 alle ore 12:48. Motivo: Unione post automatica
stefano.c non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11485 seconds with 13 queries