Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2014, 01:13   #160
Mauro82
Ciclide
 
L'avatar di Mauro82
 
Registrato: Dec 2010
Città: Bergamo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Messaggi: 1.018
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Bella la vasca mi piace molto! e scalari stupendi! anche io avevo una vasca come la tua,forse anche più plantumata ma senza metterli in una sala parto non riuscirai a vederli crescere ...anche io ho aspettato una cifra prima di decidermi perchè non è bello..sopratutto quando vedi il maschio che ti sbecca il retino talmente incazzoso quando ti avvicini ai suoi piccoli...poi un paio di volte ho tolto un pò di piccoli per metterli in una nursery a maglie doppie di nylon quando però avevano già riassorbito il sacco vitellino lasciandone sempre un pò ai poveri genitori. Ne ho allevati 60 e 93 la seconda volta... naupli d'artemia salina a manetta! Però bellissimo vederli crescere! Appena avevano preso la classica forma a scalare toglievo la coppia e liberavo i piccoli! spettacolo! Ne ho regalati a tutti! Purtroppo anche lasciandogli una luce notturna puntata dove i genitori tentano di raccoglierli la sera non c'era verso,al mattino sempre meno,un pò mangiati,un pò nel filtro ecc. scusa per il papiro
Mauro82 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 1,06313 seconds with 14 queries