Discussione: Ritorno al dolce!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2014, 21:45   #52
andre8
Discus

Città: Conzano (AL)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2: 45L guppy e 180L asiatico
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 44 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Giordano16491 Visualizza il messaggio
e se invece costruissi una plafo a led?? ho un amico che lavora con i led quindi mi farebbe il lavoro lui. Come vanno le plafo a led sui dolce?? sul marino ho visto degli ottimi risultati!

Permettetemi di dire questa *******... sul marino si usa lo schiumatoio per eliminare i nitrati.. se lo mettessi sul dolce cosa succederebbe??
Per i led leggo spesso (ma non avendo provato parlo per sentito dire) che hanno spesso uno spettro luminosos o qualcosa del genere che alle piante non va bene (poi magari dipende da led a led oppure ho detto una cavolata) ma per sicurezza puoi aprire una discussione nella sezione apposita o leggerti prima le discussione già aperte a riguardo
Per i nitrati esistono dei denitratori per il dolce anche (li ho visti qualche volta ma non li ho mai provati, se cerchi qua su AP ci dovrebbe anche essere un articolo in merito che ti linko se lo trovo). Ciò comunque non ti esonera dal fare i cambi d'acqua, non credere di trasformare il tutto in un sistema autosufficiente
Se poi non si sono diffusi tanto evidentemente il gioco non vale la candela oppure ci sono altri fattori (come rischi, costi o non so) che ne impediscano la diffusione, ma anche qua non avendo provato non prendere le mie parole come "Parola del Signore"

Page generated in 0,11089 seconds with 13 queries