| 

Originariamente inviata da briciols

| 

Se riesci cerca di spostare provvisoriamente, separati , il pesce e la caridina 
senti il tuo rivenditore a qualche altro acquariofilo del tuo paese perchè durante la prossima settimana o questa se non è gia avvenuto avrai il picco dei nitriti che te li farà fuori entrambi. 
Le crystal sono caridine non semplici da allevare per un neofita di solito si parte dalle red cherry e dopo avere avuto un po' di dimestichezza con queste si passa allo step successivo cioè alle crs e cbs ovvero le cantonensis , red e black crystal . Queste ultime si allevano con osmosi+sali e utilizzando il conduttivimentro quest'ultimo ha il compito di dirci quanti sali sono disciolti in acqua ;)  
Spero di esserti stato utile e avvisa la tua ragazza di non farti piu regali del genere  
     | 

Se chiedo a mio padre di riaccompagnarmi per la quinta volta nella stessa settimana al negozio di acquari(dista un bel po da casa mia) mi tira un calcio in culo 

Il picco dei nitrati spero sia già avvenuto..voglio dire dopo 3 settimane e qualcosa spero di si! 
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
L'unica cosa che posso fare in caso contrario è inserire il photos ed una pianta galleggiante di cui non ricordo il nome mangia inquinanti.Purtroppo vivendo ancora con i miei, mia madre si incazza un bel po a vedermi trafficare con l'acquario,le vaschette,un pesce li,l'altro li...spero tu possa immaginare