Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2014, 09:53   #8
gibe
Avannotto

Città: brescia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ottimo luca, hai anche la lampada uvb, perfetto!
per l'alimentazione intendevo che, più che la varietà dei cibi, pare essere importante l'uso di cibo vivo, in quanto pare che il surgelato a lungo andare provochi carenze, pertanto se ne hai la possibilità cerca di somministrare anche una parte di cibo vivo, nei negozi di pesca e negozi di animali che trattano rettili trovi sicuramente grilli, insetti, tarme della farina, lombrichi, ecc.
la samla ikea e simili (tbox) sono ottime all'interno, all'aperto posso dirti che durano un paio di anni (poi quel tipo di plastica esposta a sole e intemperie tende a indurirsi e sbriciolarsi) inoltre essendo trasparenti ti danno moltissime noie con le alghe, che esplodono in maniera incontrollabile, e fanno effetto serra.
ti consiglio piuttosto un mastello per edilizia di quelli rettangolari in polietilene nero (io ho il 150 litri ma si trovano anche il 180 e il 250, quest'ultimo sicuramente il migliore) che è indistruttibile, eventualmente schermato dalla luce diretta con delle piantine, del canniccio, una tavola di compensato o altro...
;)
gibe non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace Luca_fish12 Piace questo post

Page generated in 0,10793 seconds with 14 queries