| ottimo luca, hai anche la lampada uvb, perfetto!per l'alimentazione intendevo che, più che la varietà dei cibi, pare essere importante l'uso di cibo vivo, in quanto pare che il surgelato a lungo andare provochi carenze, pertanto se ne hai la possibilità cerca di somministrare anche una parte di cibo vivo, nei negozi di pesca e negozi di animali che trattano rettili trovi sicuramente grilli, insetti, tarme della farina, lombrichi, ecc.
 la samla ikea e simili (tbox) sono ottime all'interno, all'aperto posso dirti che durano un paio di anni (poi quel tipo di plastica esposta a sole e intemperie tende a indurirsi e sbriciolarsi) inoltre essendo trasparenti ti danno moltissime noie con le alghe, che esplodono in maniera incontrollabile, e fanno effetto serra.
 ti consiglio piuttosto un mastello per edilizia di quelli rettangolari in polietilene nero (io ho il 150 litri ma si trovano anche il 180 e il 250, quest'ultimo sicuramente il migliore) che è indistruttibile, eventualmente schermato dalla luce diretta con delle piantine, del canniccio, una tavola di compensato o altro...
 ;)
 |