Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2014, 00:08   #6
danise
Ciclide

Città: La Spezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Due
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Lo so che fa 300, ma si parla sempre di litri netti quando si considera una vasca e l'autore dice netti 220 sicchè io lo prendo x buono, se lo dice lui che la vasca è sua lo sa sicuramente meglio di me.
L'errore nel presentarla, ammesso che ci sia un errore, non è certo mio ne tuo, io leggo e capisco quello che leggo, di certo non posso saperlo se poi 220 è vero o se netti sono 250 o 190 poi... Mi è stato proprio insegnato qui che contano i netti e non i lordi. La mia è 260lordi quindi 200netti circa.

Io i vostri consigli li ho seguiti infatti, vi ringrazio x avermeli dati e ritengo siano consigli validissimi, non serve che ti scaldi, io sto cercando di domandare, spiegare il mio punto di vista e di portare delle tesi , tu invece mi snobbi con spocchia e senza spiegare..

Ma sii onesto, se un neofita avesse scritto che in una vasca di 220litri netti, ha tutti quei pesci e invertebrati, 8 risposte su 10, se non 9, sarebbero state di togliere la maggior parte di pesci! Sarebbe stato "attaccato" x i 2 zebrasoma e per l'achilles non parliamone...

Questo è il mio modestissimo e insignificanete parere. Se tu non vuoi spiegarmi e credi di aver ragione a prescindere perchè sei un esperto del settore vabè, pace oh.

Hai la mia stima.
danise non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09661 seconds with 13 queries