Discussione: Foglie bucherellate?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2014, 23:58   #9
Pietro D.D.
Guppy

L'avatar di Pietro D.D.

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback -2/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ALEX007 Visualizza il messaggio
si è vero,quelle foglie sono cresciute in emersione e verranno rimpiazzate da altre(più piccole e meno coriacee) in breve tempo.L'argomento è stato trattato un infinità di volte,con il tasto cerca puoi trovare tante altre informazioni interessanti. Ti consiglio comunque di dividere la porzione in gruppetti di due tre steli. Se puoi sostituisci la lampada da 2700K ,tale gradazione non è ideale per un plantacquario.
Ti ringrazio :) di solito ne faccio sempre uso( del tasto cerca) ma sta volta volevo togliermi ogni dubbio.
Per dividerla taglio in qualunque punto e ripianto?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da pietro.russia Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da pietrodidonfra1097 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da pietro.russia Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da pietrodidonfra1097 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da enrico rossi Visualizza il messaggio
Carenza di potassio :)

Inviato con un discus volante non identificato
Intanto grazie per la risposta fulminea
La carenza di potassio si puo manifestare in così breve tempo? Oppure già si trovava cosi in negozio?
In qualunque caso..che fertilizzante mi consigli?
Ma secondote i negozianti sprecono soldi e fertilizanti vendono e basta per il POTASSIO puoi usare EASY LIFE KALIUM POTASSIO
Come pensavo
Non esiste in commercio un fertilizzante "generale" che contiene un po tutti gli elementi? Perchè 10 euro per il potassio-10 per il ferro-10 per quello e per quel altro,alla fine vado a spendere un patrimonio per prodotti praticamente infiniti(10 lt di acquario )

Ma chi ti ha detto questa grande CAZZA............, chè non esiste un fertilizanche che contiene tutti gli oligoelementi. esistono e come, fertilizanti professionali vuoi chè ti elenco alcune marche più conosciute ed usate da tutti. DENNERLE SCAPER'S GREEN, DENNERLE PLANT ELIXIR, EASY LIFE PROFITO ECC, vatti ha leggere gli incredienti chè contengono ce ditutto di più. come POTASSIO,FERRO AMINOACIDI MINERALI ECC vai e compralo e non costa neanche molto.Ciao
Pietro..mi sa che hai letto male, la mia non era un affermazione, appunto chiedevo se ne esistevano :)

Ultima modifica di Pietro D.D.; 07-11-2014 alle ore 00:00. Motivo: Unione post automatica
Pietro D.D. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09329 seconds with 13 queries