Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2014, 21:29   #5
Agro
Stella marina

L'avatar di Agro

Città: TV
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 70 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Benvenuto

Quote:
Salve a tutti, ho da poco allestito un nuovo acquario (60 litri)
che sará un mono specifico per Ramirezi, che intendo fare riprodurre.
La vedo dura se cerchi sul forum vedrai che molti ci hanno provato ma pochi ci sono riusciti.

Quote:
sabbia fine e bianca
La sabbia ba benissimo, ma perché tutti con la mania della sabbia bianca?
Tra sei mesi la maledirai, sarà di un alto colore.

Quote:
come acqua ho messo 30 litri osmotizzata e 30 litri di rubinetto,
Sai già i valori dell'acqua?

Quote:
l'acqua ho aggiunto una soluzione di attivatore batterico altamente consigliato dal mio negoziante
Soldi buttati, ascolta noi, ogni uno la sua funzione, il negoziante vende pesci e non diamo consigli.

Quote:
ho lasciato scoperto l'acquario.
Perché?

Quote:
Ecco cosa farei: nella prima settimana, come scritto sulla confezione dell'attivatore batterico, aggiungo un misurino ogni giorno per sette giorni.
Io non farei proprio niente lo lascerei in pace a maturare senza fare niente, al limite un pizzico di mangime quando nessuno ti vede o ti prendono per matto.

Quote:
Alla fine della seconda settimana aggiungerò i Ramirezi (1 maschio e una Femmina).
Giusto in pieno picco nitriti, fa come ti hanno detto tutti aspetta un mese, meglio di più.
Se vuoi riprodurli devi prendere più esemplari e tirare fuori una coppia, o trovare una che si sta accoppiando in negozio, altrimenti non li riprodurrai, te lo dico per esperienza diretta con gli altispinosa.

Quote:
Il termoriscaldatore lo punteró a 27°.
Li vuoi ben cotti
Il termometro basta che segni 24 gradi, non importa quello chi indica la scala del termostato.
Agro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09483 seconds with 13 queries