Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2014, 14:21   #13
pietro.russia
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da MarcoGio Visualizza il messaggio
Si, infatti incomincio con i cambi d'acqua con osmosi e ho aumentato l'erogazione della co2 da 8/10 bolle al minuto a 25.
Ieri ho fatto il test all'impianto ad osmosi inversa che ho i valori mi sembrano mooolto strani, sono i seguenti: PH 8 - GH 11 - KH 7 - NO2 0 - NO3 0 - PO4 0.1; mi sembrano abbastanza sballati come valori, oltretutto i filtri li cambiai a febbraio/marzo di quest'anno. L'impianto ad osmosi che abbiamo in casa ha parecchi anni, l'acqua depurata la beviamo.
Per i fertilizzanti va bene se do 1/4 di dose degli altri fluorish, iron, trace, potassium, phosphorus (i fosfati a 0,5 stando alla scala che mi hai detto dovrebbero essere nel limite) e Excel e nitrogen gli do la dose piena (1.5ml Excel) (0.94ml Nitrogen)?

Ciao allora se hai un impianto OSMOSI in casa, quei valori dell'acqua per l'acquario non vanno bene. I valori dell'osmosi devono essere tutti a ZERO, attieniti hai consigli citati se non ti e chiaro qualcosa chiedi. La fertilizzazione per il momento meglio ridurla, per il FLOURISH EXCEL attieniti hai dosaggi che ti ho postato. se riesci posta una panaoramica della vasca ben visibile.
  Rispondi quotando

Page generated in 0,12566 seconds with 12 queries