Discussione: Info su dsb
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2014, 21:17   #1
benetellod
Plancton

Cittā: Capri
Acquariofilo: Marino
Etā : 45
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Info su dsb

Dopo anni di berlinese ho iniziato una nuova avventura con un dsb avviato 20 giorni fa. La vasca misura 120 x 60 x 60, mi affido a 3 pompe di movimento elettroniche della tunze e a 2 ecotech marine a led per quanto riguarda l'illuminazione. Nella sump č presente al momento solo lo skimmer senza l'uso di altri reattori. Il fondo č costituito da circa 4cm di sabbia finissima sugar size della caribsea e da altri 10/11 cm di sabbia araglive misura 1/2 mm sempre della caribsea. Su una struttura di plastica sono appoggiate due piccole alzate di rocce prese dal mio vecchio acquario ma assolutamente morte dato che tra il passaggio da una vasca e l'altra sono passati 6 mesi per motivi di lavoro. Dopo questa lunga premessa per farvi capire come sta girando al momento la vasca la mia domanda č: dopo quanto tempo potrķ iniziare a vedere i primi segni che il sistema sta andando bene? Ho attivato la sabbia con il sistema Planctontech e con 6/7 fiale di Biodigest. Non ho la possibilitā di avere sabbia da un dsb giā avviato.
Grazie per la pazienza e aspetto vs risposte...
Daniele
benetellod non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14211 seconds with 15 queries