Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2014, 15:40   #39
steek
Ciclide

L'avatar di steek

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: troppi!!!!!!
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 53 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Abarthlover Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da steek Visualizza il messaggio
Mi sembrano un po strani come valori....le strisce sono poco attendibili anche perche basta che li leggi 10 secondi dopo o prima del dovuto e gia sono diversi....gli no3 in particolare...nella vasca di "emergenza" è superfluo controllare i valori, limitati a cambiare il 50% dell acqua un giorno si e uno no, sia in questo caso sia in futuro quando farai i cambi ricordati che l'acqua deve essere alla stessa temperatura!
A proposito di temperatura, momentaneamente ho spostato il termometro nella vaschetta di Saki e dopo un 3-4 ore mi segna 21.9 gradi....devo comprargli un piccolo termostato secondo te? O momentaneamente va bene? Adesso che mi sto impegnando a costruirgli una bella casetta se mi si surgela che faccio???
se di termoriscaldatore ne hai uno solo mettilo dove c'è il betta, tieni la temperatura a 25/26 gradi (falla salire gradualmente), nella vasca in maturazione se non scendi a temperature bassissime (e non penso sia il tuo caso) fino a che non inserirai il pesce non puoi farne a meno

Page generated in 0,14164 seconds with 13 queries