Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2014, 14:39   #8
Meopil
Guppy

L'avatar di Meopil

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Albytheway Visualizza il messaggio
Mi piace molto l'arredamento, specialmente l'hydrocotyle è fantastica! Secondo me il muschio come l'hai messo tu rischia di marcire, è meglio che arrivi un bel po' di luce (non è vero che ne serve poca, io ho legato a un legno 2 pezzi di flame moss, uno sotto e uno su un ramo quasi a galla, quello in basso non si muove, quello illuminato cresce a vista d'occhio). Poi potresti inserire qualche pianta a foglia fine per spezzare un po' e coprire il fondo (sono anche molto utili!) io ti consiglierei una limnophila dietro a destra. Per il resto complimenti!
grazie mille :) solo che non ho veramente idea su dove piazzarlo questo muschio allora uhmmm...potrei lasciarlo galleggiare, ma ho paura che con il getto del filtro (a pelo d'acqua) finisca per spostarsi , incastrarsi da qualche parte e soprattutto disunirsi...boh, farebbe pure ombra all'interno dell'acquario...non mi piace. Posso provare a vedere se stando così, la luce gli basta o no, magari tra un po tiro le somme e valuto se spostarlo o meno...altri spazi liberi illuminati non ne vedo
Meopil non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09899 seconds with 13 queries