05-11-2014, 14:14
|
|
Discus
Città: Lucca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 40 litri caridine, 70 litri Neolamprologus multifasciatus, 180 litri poecilidi

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 36 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da ricsport
|
|
Originariamente inviata da briciols
|
@ricsport
Caaaaaaaaaaaalma! ![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Stai facendo la confusione che ogni neofita agli inizi fa, non farti prendere dalla fretta altrimenti nel giro di 10 giorni riempi il portafoglio del tuo negoziante svuoti il tuo e fai una strage di pesci.
Su quel ghiaino corydoras non ce ne va neanche uno, se li metti sei consapevole del fatto che li ferirai e penso che tu non voglia ferirli. Ancistrus in 60 litri eviterei a prescindere questi pesci diventano aggressivi in un litraggio cosi esiguo e sono indotti a forme di nanismo.
Ci sono tantissimi pesci che potrai inserire ma non ora, devi tenere la vasca ferma un mese per farla maturare e dopodiche puoi iniziare ad inserire i primi pesci, ma prima no!
|
OK, in ogni modo anche se non è un mese ormai il picco dei nitriti è passato, infatti ora dopo averli avuti alti i nitriti sono a zero.
|
Io ti consiglio di aspettare lo stesso un mese ;)
|
|