Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2014, 23:42   #5
luigi66
Guppy

L'avatar di luigi66

Cittā: roma
Acquariofilo: Dolce
Etā : 58
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gab82 Visualizza il messaggio
Azz....ma allora sei un esperto. ....
Beh esperto dai non esageriamo .... la falegnameria in genere ha sempre suscitato il mio interesse sin da ragazzo e qualcosina di buono sono sempre riuscito a realizzarla.
Ovviamente dato che non ho mai costruito un supporto che debba sorreggere un peso notevole non nel breve termine ma nel lungo termine vedi acquario mi son detto quale posto meglio di acquaportal ove reperire info e consigli .. sopratutto su eventuali materiali da utilizzare anche perchč una madia o un settemino non hanno nulla a che vedere con un supporto specifico che sorregga acquari.
Ho visto anche un po in giro qualcosa di pronto ma mettici che non ho trovato le misure di mio interesse ( la vasca č una fantail 70x40x40 ) e poi quel poco che ho visto con tutto sto truciolato a me sinceramente non ispira molta fiducia.
Certo i mobiletti belli e pronti fanno la loro bella figura sulle riviste e sul web, lucidi, finto-metallici, simil-legno, sembrano creati su misura per la vasca, ma appena li posizioni in casa spesso ti rendi conto che non c'entrano niente con il resto dell'arredo.
Mettici pure che almeno secondo me non sono propriamente un inno alla soliditā!...
Un peso notevole va a gravare sempre su tre-quattro fragili tavolette di truciolato (neanche il legno buono, il truciolato) tenute insieme da chissā cosa !!!..
Avrai cmq notato che non ho considerato nč strutture porsa anche li mi fido pochissimo e qualcuna che ho visto costa pių della vasca e mi son detto ma questi son matti e poi a volerla pannellare non riesci mai a stare a filo ( se stai a filo si vedrebbe il benedetto telaio di alluminio....a me non piace ) .... e strutture in ferro che avrei certamente considerato solo e solamente se la mia vasca avesse avuto dimensioni e peso certamente maggiori.
luigi66 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09531 seconds with 13 queries