Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2014, 18:27   #31
CILIARIS
Imperator
 
L'avatar di CILIARIS
 
Registrato: Jun 2006
Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 60
Messaggi: 6.546
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Trudi Visualizza il messaggio
Certo poi dipende da mille cose, anche con i t5 puoi avere una vasca che fa cagare[emoji23]
Ma secondo te da quello che hai visto quanto si distanziano gnc e t5 ? Per salute e colore delle acropore...
dipende... sopratutto dal tipo di animale, il difetto del led e questo vale per tutti i led e che essendo una luce puntiforme tende a schiarire l"animale da sopra e da sotto rimane scuro e anche le gnc rispecchiano questo problema anche se in forma minore più sono grandi gli animali e tabulari più questo problema e visibile, diciamo che le gnc usando led a bassa potenza e molti led ravvicinati si differenziano dalle alltre plafo proprio per il tipo di luce emessa, comunque per sfumature e determinate colorazioni per adesso i t5 sono innarivabbili per tutte le altre sorgenti luminose
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da periocillin Visualizza il messaggio
ciao paolo anche questa verrà bellissima, posso chiedere che neon usi e che combinazione di colore hai?
uso neon aquamedic e ati, solo il fiji purple e KZ , combinazione 6 bluplus e 5 bianchi[ 4 aquamedic e 2 aquabluspezial in realtà sono uguali come colorazione solo che gli aquamedic come qualità sono come i vecchi aquabluspezial] e un fiji tutto naturalmente x2
__________________
IO USO ACQUA DI MARE
LA MIA VASCA:http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=433858

Ultima modifica di CILIARIS; 04-11-2014 alle ore 18:31. Motivo: Unione post automatica
CILIARIS non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,09012 seconds with 14 queries