| 

Originariamente inviata da caie14

| 

Ragazzi mi sono arrivati i prodotti easylife..tutti tranne il costo e il nitro e i test per ferro e fosfati che sono in arrivo..mentre aspetto che arrivino ho un paio di dubbi..dalle istruzione del profito leggo che è completo..gli altri sono strettamente necessari? Nel senso che quando finirò tutti i prodotti sarà sufficiente continuare solo con il profito? Avendo l'impianto di co2 il carbo va usato? Se si seguo le dosi che consigliano? Da 1 a max 2 ml ogni 50 litri? Scusate le domande che possono sembrare stupide ma è la prima volta che uso un protocollo completo e non vorrei fare danni.. 
     | 

Cavolo ma non ascolti proprio i consigli chè ti vengono dati, ti ho già spiegato chè hai bisogno del  protocollo completo di EASYLIFE. se vuoi gestire la vasca correttamente, per il PROFITO a linizio devi fare questi dosaggi settimanali perchè e molto concentrato 1/3 del prodotto per il CARBONIO 1 ml per 50 litri giornalieri ti serve il NITRATO e il FOSATO in più i test NO3, PO4, FE, li devi fare PERIODICAMENTE.