Discussione: aiuto fertilizzazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2014, 23:14   #3
pietro.russia
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da caie14 Visualizza il messaggio
Ragazzi mi sono arrivati i prodotti easylife..tutti tranne il costo e il nitro e i test per ferro e fosfati che sono in arrivo..mentre aspetto che arrivino ho un paio di dubbi..dalle istruzione del profito leggo che è completo..gli altri sono strettamente necessari? Nel senso che quando finirò tutti i prodotti sarà sufficiente continuare solo con il profito? Avendo l'impianto di co2 il carbo va usato? Se si seguo le dosi che consigliano? Da 1 a max 2 ml ogni 50 litri? Scusate le domande che possono sembrare stupide ma è la prima volta che uso un protocollo completo e non vorrei fare danni..
Cavolo ma non ascolti proprio i consigli chè ti vengono dati, ti ho già spiegato chè hai bisogno del protocollo completo di EASYLIFE. se vuoi gestire la vasca correttamente, per il PROFITO a linizio devi fare questi dosaggi settimanali perchè e molto concentrato 1/3 del prodotto per il CARBONIO 1 ml per 50 litri giornalieri ti serve il NITRATO e il FOSATO in più i test NO3, PO4, FE, li devi fare PERIODICAMENTE.
  Rispondi quotando

Page generated in 0,10753 seconds with 12 queries