ammazza che costanza, 5 settimane!!! sei de ferro!!!
se il codice tracking inizia con CP impieghera' 7 10 gg e se paghi la dogana non vai oltre gli 8 10 euro
per luca.. no, la lampada ancora non mi e' arrivato il prototipo finale, in compenso qua a casa ho gia' il controller finale della lampada.... 4 canali , molto potente e versatile nella programmazione, gli ho gia' dato gli ultimi ritocchi al software per la gestione dei 4 canali e della resa colore per la simulazione alba tramonto , (colori caldi al tramonto,freddi all'alba ecc ecc percapirci),fase lunari (luna piena,calante , crescente), simulazione delle stagioni (giornate corte, lunghe) e tantissime altre funzioni tipo cielo nuvoloso random 1 volta ogni 10

gg, passaggio delle nubi con relativa provvisoria ombra (la vedi poroprio muoversi in vasca :) ) simulazione temporale random una volta ogni 30gg con relativi fulmini e cielo cupo...., insomma mi so divertito un bel po' in questi mesi

... ho anche lavorato su un grown mode, per chi vuole personalizzarsi la lampda e il layout dei led con l'idea del periodio di luce per la crescita e per la visione vasca separati,dedicando 2 dei 4 canali rispettigvamente al blu e rosso, cosi' si gestisce perfettamente il ratio red:blu e gli altri 2 canali a tutta la parte dei bianchi misti per la resa colore, per evitare tropo fastidio ai pesci con il viola, ho impostato i bianchi in fase grown solo al 10%, quindi il bianco e' smepre acceso , ma non con la stessa intensita'...tutta teoria pero',perche' senza lampada non posso nemmeno provare direttamente le modifiche software, sto andando di simulazione, quindi per adesso inutile