Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2014, 20:05   #9
luigi66
Guppy

L'avatar di luigi66

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Innanzitutto ti ringrazio per l'intervento e chiedo venia se ho commesso degli errori nel quotare ...
Il brico di via collatina mi rimane ad una mezz'oretta di auto buono a sapersi.
Non avevo vagliato il multistrato nobilitato in quanto bisogna applicarci il bordino e se non riesci ad essere il più preciso possibile rischi di fare un pò delle " pecionate " ...pensa su un supporto che ho fatto e ho posto sotto la tv ho usato proprio siffatto materiale e non sai quanto ho smadonnato per metterci il bordino ..bisogna assolutamente regolare bene il ferro da stiro pena grosse incazzature.
Ho pensato all'abete in quanto il rifornitore a me più vicino le roy marlin ( porte di roma ) ne è fornito.
Grazie per la dritta del tappetino preso da Decathlon non pensavo potesse andar bene per il nostro scopo ma ti chiedo non è che con il tempo e il peso della struttura perda di efficacia ???
Ho però parlato con il mio amico che si occupa di laccatura e mi ha detto che il lamellare di abete non è il massimo come supporto ad esser laccato ergo o cambio materiale o cambio finitura...se cambiassi materiale e volessi finire il supporto con la laccatura pensavo al listellare di abete rivestito in MDF solo che poi dovrei smaronarmi a metterci un bordino di mdf davanti perdendo il filo della vasca e sta cosa sinceramente mi infastidisce e non poco.
luigi66 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09072 seconds with 13 queries