Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2014, 15:52   #3
mc2
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da T_M Visualizza il messaggio
Con i rio oro sostanziale parità, ma ad es parlando di comportamenti acquisiti, metre i genitori si alimentavano e lo fanno tutt'ora sul fondo e sono molto schivi (rispetto altri wingei), le discendenze sono più curiose e sicure in vasca.

sempre parlando di vasche aperte e di wingei, ho notato nelle mie vasche e in quelle di "compagni" vicini, che i pochi episodi di salti fuori acqua sono stati tutti invididuabili in alcune giornate precise, ovvero in vasche differenti in appartamenti differenti di luoghi differenti si sono avuti episodi di salti fuori acqua nelle medesime giornate.

Interessante..
Si anch'io ho notato che le nuove generazioni sono più sicure rispetto agli adulti inizialmente inseriti, in quanto nate proprio in quell'ambiente, rispetto ai genitori, che magari essendo stati trasferiti da un luogo diverso possono adattarsi sempre di più, ma mai completamente al nuovo ambiente ..
Interessante anche il discorso dei "salti", quasi sincronizzati ma in ambienti diversi, rispetto ad una determinata causa scatenante .. (forse climatica)..
  Rispondi quotando

Page generated in 0,11160 seconds with 12 queries