Discussione: Il rio di Emiliano98
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2014, 13:10   #2
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Kwisatz Visualizza il messaggio
Se ci metti gli aequidens che diceva massy? So belli pure quelli
Originariamente inviata da Emiliano98 Visualizza il messaggio
Sono IDENTICI ai miei
IDENTICI sono di mare..sono i pesci uguali!!
I metae danno sul rossiccio/arancio/giallo, praticamente li puoi portare allo stadio a vedere la roma

Originariamente inviata da gab82 Visualizza il messaggio
Immagina anche questa.....

Arriva Massi......in ritardo.....ovviamente. ...codino e magliettaccia da lavoro...
Suona alla porta ma io ed Emiliano stiamo armeggiando con tubi e vasca, quindi gli apre la madre di Emiliano

(Complimenti al papà di Emiliano.........perché si è scelto una gran bella moglie)

Massi si presenta e gli fa.....
"Buongiorno signora, piacere,....Massimiliano..."
Avete presente quando in età scolare vi invitava a casa un amico e voi vi presentavate a casa sua il pomeriggio?????....

Poi me li guardo. .....mi rivolgo a Massi e gli faccio
"Aho.....vabbè l'educazione.....ma è più giovane de te....qui dentro er più vecchio sei te!!!!!!"
Ve avrei voluto fa' vede' la faccia de @TuKo quando ha ha guardato meglio la madre de Emiliano......
Sono una persona educata.

Originariamente inviata da Emiliano98 Visualizza il messaggio
Tuko se crede ancora giovane
Purtroppo so afflitto, a livello patologico, dalla sindrome de peter pan.

Annamo alla vasca. I legni che hai messo sul fondo, male non ci stanno però hai tolto la "fuga" alla prospettiva, mo sembra un ammasso di legni, belli, decrescenti spiaccicati sul vetro frontale . Dovresti incastrarli - sempre in basso - con quelli di destra e posizionarli quanto più puoi in diagonale. Quel cespuglione di microsorum male non ci sta, ma devi metterlo in basso sotto i legni. In questo modo le nuove piante che nasceranno dalle foglie, si ancoreranno sui legni superiori, quando lo avranno "colonizzato" sarà un bel vedere. La parte sx puoi anche lasciarla cosi, però del bolbitis male non ci starebbe.

P.S te sei trasformato.... da discus silenzioso a.......?

Page generated in 0,13627 seconds with 13 queries