Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2014, 00:30   #12
pietro.russia
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da luigi66 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da pietro.russia Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da luigi66 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Asterix985 Visualizza il messaggio
Che essendo di granulometrie diverse il piu' pesante tendera' a stare in superfice o ad affondare ( non ricordo ) e questo succede maggiormente se vai a smuoverlo .
Se i fondi sono di colorazione uguale lo vedi meno ma se sono di due colori diversi si vede di piu' .
No no stessissimo colore solo diversa granulometria grandezza dei granuli della prima ( ghiaia per gamberetti ) 0,7 - 1,2 mm mentre grandezza dei granuli della seconda ( Ghiaia di quarzo cristallino ) 1-2mm.
Grazie

Ciao ma scusa fai delle foto e postale, cosi ti diamo una risposta ben precisa e capiamo meglio di cosa stiamo parlando posta delle foto dei due prodotti.
Hai ragione scusami ...dunque intendevo miscelare questo substrato con questo ( figura substrato + substrato 1 ) e questa ghiaia con questa ( nano gravel bed + ghiaia ).
Ovviamente immettendo prima il fondo fertilizzante e a copertura la ghiaia come da prassi.
Grazie











allora da come ho capito, tu hai due pacchi di ghiaia dennerle differenti li puoi miscelare benissimo poi hai due subfertilizanti e anche questi due puoi miscelarli e usarli problema non ne vedo
  Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12539 seconds with 13 queries