Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2014, 00:02   #7
pietro.russia
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Ciao, in commercio in ITALIA girano quasi solo due marche OSRAM E PHILIPIS. e vero quello chè dici e che dicono tanti, chè la DENNERLE la SERA la JBL ecc le lampade non le fabricano loro. Mà se li fanno fare, le fabriche per eccellenza sono OSRAM E PHILIPS. Però cè da dire chè ogni azienda di acquariofilia, se li fa costruire in base alle loro esigenze. e la differenza si vede tra i neon commerciali e quelli delle aziende acquariofilia, io personalmente ho confrontato le PHILIPS le OSRAM. e ti posso garantire chè a occhio la tonalità di colore e uguale. Parliamo di neon 4500k e 6500k, ma quando ho confrontato i DENNERLE con queste due marche OSRAM e PHILIPS. mi sono detto cavolo allora e vero, spendi di più ma la diferenza cè almeno io lo trovata. ma questo non vuol dire chè i neon commerciali OSRAM e PHILIPS non sono buoni, dipende anche dalle esigenze dell'acquariofilo. chè tipo di spettro luminoso cerca, ti posso assicurare chè le DENNERLE a mio avviso sono ottimi e li CONSIGLIO AL 100%.
  Rispondi quotando

Page generated in 0,09437 seconds with 12 queries