Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2014, 21:19   #38
Luca_fish12
Stella marina

L'avatar di Luca_fish12

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Le mie si svegliano verso le 7 (con le prime luci che entrano dalla finestra) e fino alle 18 sono attive...poi si preparano per dormire profondamente fino alla mattina dopo.
Si mettono aggrappate sui legni o sulle lastre di pietra vicino alla superficie per alzare la testa di tanto in tanto per respirare.
Preferiscono le tane, motivo per cui sto costruendo una specie di tana appena sotto la superficie dell'acqua, così possono riposarsi sentendosi protette.
Ho notato questa cosa vedondole spesso sotto i legni e le tettoie che ho creato, oltre alle preziose informazioni dell'amico @malù

Le sto alimentando esclusivamente con mangime congelato: polpa di pesce, chironomus rosso, artemia e mysis.
Ogni tanto do qualche piccolo pellet ma raramente, max una volta a settimana...

Nei prossimi giorni andrò a prendere altro cibo congelato per aumentare la variabilità della dieta. Quando saranno cresciute (ora sono un po' troppo piccole mi sa), le nutrirò con pesci freschi, gamberi, insetti ecc
Mi piace malù Piace questo post

Page generated in 0,09608 seconds with 14 queries