I neon presi a caso dal ferramenta spesso sono stati scelti dal gestore
in base al prezzo di vendita finale che potrā applicare avendo un buon margine di guadagno e dalla luminositā del neon.
Se invece si va in un ferramenta o meglio un grande magazzino di elettrotecnica o ancor meglio
un sito online che vende lampade e si sa cosa chiedere o scegliere la musica cambia.
Io in ferramenta non trovavo mai i neon adatti e spesso tentavano di vendermi quelli che avevano dicendo che erano uguali e che andavano bene lo stesso come quelli che chiedevo.
Ma tu credi che in un negozio di ferramenta si pongano il problema di come far crescere bene
un Pogostemon o una Rotala Macrandra ?
O che passino giornate a consultare gli spettrogrammi di radiazione dei neon a confronto ?
Al massimo danno una bella occhiata al listino prezzi del grossista!!!
Se sai cosa vuoi , trovi esattamente quello che cerchi , i neon Dennerle non li produce la Dennerle , semplicemente li sceglie accuratamente negli sterminati cataloghi Osram e Philips e forse qlc altro.
La peculiaritā Dennerle č invece la pellicola anti UV (e moltissimi dicono funzioni ) che non mi risulta utilizzata da altri .
Ora sta a ciascuno decidere se pagare un Osram o un Philips 5-10 volte il prezzo commerciale per la pellicola.
Io ho deciso di no , ho scelto con oculatezza le lampade e alghe nisba....
Ma se si vuole andare sul sicuro e non passare tanto tempo a scegliere le Dennerle sono ottime.
|