Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2014, 13:59   #17
CILIARIS
Imperator

L'avatar di CILIARIS

Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da djmario Visualizza il messaggio
bellissima paolo!
Che palle però... voglio vederla con i led ahahah :D Aspetterò l'estate :D
i led li monterò più in là adesso non voglio stressare gli animali anche perchè sono stati da poco trasferiti poi se i led mi soddisferanno li lasci altrimenti si cambia a me non interessa risparmiare e tenere una ciofeca di vasca questo non è un hobby per risparmiare, se ci sono i risultati desiderati e si risparmia benvenga altrimenti no
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da bibarassa Visualizza il messaggio
Paolo,
bellissima vasca, sempre al top. Ma dopo quanto tempo l'hai riempita? hai anche una criptica?
Pesci ne vedo pochi, quanti ne hai?
tiziano la vasca e stata allestita il 19 settembre 3 settimane di maturazione e trasferiti tutti gli animali purtroppo non potevo tenere 2 vasche in casa consumavo 43kw al giorno, i pesci della vecchia vasca li ho venduti tutti ho inserito un leuco un achilles un guttatus 10 anthias 3 ocellaris 2 armatus un typus un gramma e un nemaleotris non sono pochi ma nella foto si sono nascosti, niente criptica
Originariamente inviata da Tony79 Visualizza il messaggio
Caspita è così grande che i coralli sembrano piccoli
Paolo questa non me la voglio perdere...
non appena sono dalle tue parti,sempre se tu vuoi, mi piacerebbe ammirarla dal vivo
tony quando vuoi sei il benvenuto
Originariamente inviata da sunurp Visualizza il messaggio
Belle misure, bella vasca.
Quindi tu usi acqua di mare, abbassi la salinità con acqua di osmosi?
Ma non ci sono controindicazioni ad inserire organismi diversi da quelli del reef?
Ciao
sempre usata acqua di mare da ventanni mai avuti problemi la salinità la sistemo con un pò di acqua di osmosi anche se preferisco averla a 1027
Originariamente inviata da vikyqua Visualizza il messaggio
Certo che con un missile del genere, ti farai un bel c..o a prendere l'acqua per i cambi,..eheheh. Comunque, su quelle misure e DSB, mi sarei aspettato una rocciata piu' "costruita e varia,......ma e' bella anche cosi'.
i cambi li faccio uguali all"altra vasca quindi niente culo li faccio in 4 minuti e tutto predisposto, per la rocciata ho preferito alla funzionalità che ad una rocciata fantascientifica tanto una volta che crescono i coralli non la vedi più quindi massimo appoggio possible

Ultima modifica di CILIARIS; 02-11-2014 alle ore 14:06. Motivo: Unione post automatica
CILIARIS non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,21462 seconds with 13 queries