Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2014, 12:28   #6
luigi66
Guppy

L'avatar di luigi66

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pietro.russia Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da luigi66 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Asterix985 Visualizza il messaggio
Per il fondo fertile non succede nulla mentre per il ghiaino una volta che li metti in acquario non fare troppi spostamenti di piante o accessori se no non restano piu' omogenei come quando li hai mischiati essendo diversi .
Innanzitutto grazie per l'intervento.
Ovviamente in caso il tutto è fattibile ( mischiarli ) avevo pensato di procedere cosi :
sia il fondo fertile che il ghiaino mischiarli prima di immetterli in vasca in modo da ottenere una uniformità generale tutto qui.
Ad esempio il fondo fertile me lo mischio preventivamente in un secchio e dopo lo immetto in vasca idem dicasi per il ghiaino che dopo averlo sciaquato abbondantemente verrà mischiato sempre prima dell'immisione in vasca.
Il mio unico dubbio era appunto derivato dal fatto che anche se i prodotti mi sembrano uguali ...sono difatti entrambi dello stesso produttore, fondo fertile e ghiaia anche se quat'ultima di diversa granulometria potessero in qualche modo crearmi problemi di natura tecnica tutto qui.
Grazie

Ciao, NON MISCHIARE I FERTILIZANTI CON IL GHIAINO. Come ti e stato già suggerito fondo fertile sotto GHIAINO SOPRA
Si si certo ragazzi mi scuso forse mi sono espresso male io fertilizzante sotto e ghiaino sopra ovvio che si ....intendevo dire se potevo mischiare fertilizzante ( concepito per nano ) con il fertilizzante ( deponit mix ) ....come ho detto mi sembrano similari ( sono dello stesso produttore dennerle ) e ghiaia di granulometria nano con ghiaia di granulometria un pelino più grande sempre dello stesso produttore ovviamente.
Grazie
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Asterix985 Visualizza il messaggio
No inizialmente no , ovviamente fondo fertile sotto e ghiaia sopra ... col tempo essendo di diversa granulometria non restano omogenei ma se non fai spostamenti e movimenti dovrebbe durare .
Cosa intendi per non restare omogenei ???

Ultima modifica di luigi66; 02-11-2014 alle ore 12:30. Motivo: Unione post automatica
luigi66 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10220 seconds with 13 queries