Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2014, 10:58   #15
Asterix985
Discus
 
L'avatar di Asterix985
 
Registrato: Mar 2014
Città: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 38
Messaggi: 4.136
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 34 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da iPad97 Visualizza il messaggio
Ok grazie a tutti ;) comunque io credevo di aver abbastanza luce anche per quelle rosse :(
Comunque ora pulisco tutto. Comprerò tutte le piante che posso e riavvierò tutto. Cercherò di regalare o vendere a poco i pesci che ho in casa anche perché non ho posto per mettere un altro acquario! Ne ho 4, lo so sono esagerato e forse è meglio concentrarsi solo su uno ma beh ormai che ci devo fare?
Comunque l'impianto co2 ce l'ho già. È una bombola da 2kg con elettrovalvola, manometro, valvola di non ritorno e diffusore elettrico che non è altro che una piccola pompa incastrata nel fondo che miscela acqua con co2 e crea delle piccolissime bolle. Il pHmetro ora non me lo posso permettere quindi erogo solo durante il foto periodo.
Per quanto riguarda il negoziante... Visto che è un giovane ragazzo che ha appena aperto un negozio e alleva principalmente pesce da fondo e discus non penso che abbia voluto venderli quello perché ci avrebbe guadagnato di più. Il mio intendo era quello di avere tante piante ma, avendo 17 anni e non avendo un fondo elevato per gli acquisti, i miei, stufi di tutte le spese, hanno deciso di tagliarmi i fondi e quindi non sono riuscito a mettere tutte le piante che volevo. Di certo non volevo spendere tutti quei soldi per tenere 4 piante. Certo il commerciante mi ha detto che non bisognava fare nulla e bastava mettere l'acquario in maturazione con il fondo e bona! Io fidandomi delle sue parole ho fatto così.
Grazie ancora dei suggerimenti ;)
E quì ha sbagliato
Asterix985 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12030 seconds with 14 queries