Discussione: primo acquario marino
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2014, 02:50   #6
matteolaura
Guppy

L'avatar di matteolaura

Città: Peschiera Borromeo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Premesso che nn ho capito molto bene questo fatto della pompa ad immersione, l altra pompa quella di movimento non puntarla direttamente sui coralli ma cerca di dare un movimento a tutta la vasca. Come detto inserire i coralli è stata una mossa azzardata ma a meno che tu non abbia qualcuno a cui darli, speriamo che resistano.
Adesso vista la situazione io accenderei subito la luce, andrai incontro ad una maturazione durante la quale non dovrai fare nulla, non dosare niente soprattutto quel alimento per coralli che hai scritto, mentre puoi dosare l'attivatore batterico, niente altro!! Limitati a Rabboccare con acqua di osmosi l' acqua che evapora e mantenere costante la temperatura. Sinceramente non ho capito neanche perché l' acqua diventi azzurra con quel sale..
Poi lentamente porterei la densità a 1026. Per il resto mani legate per almeno un mese....controlla che la rocciata sia ok e che ti piaccia dato che poi non dovrai più muoverla.
Questo è quello che farei io ma aspettiamo il parere di qualcuno più esperto che ti darà sicuramente qualche altro consiglio !!!
matteolaura non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12335 seconds with 13 queries