Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2014, 16:06   #3
piloga
Ciclide

L'avatar di piloga

Città: Cagliari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da david3 Visualizza il messaggio
dovremmo sapere che pesci hai, così potremmo dirti l' alimentazione più corretta

comunque, io non ho provato nessuno di quelli da te elencati, ma ti posso dire che di mangimi secchi ( tra quelli con cui io ho esperienza ) i migliori sono 2: Cyclop Eeze e Dr. Blasser.

ok sul prendere anche un mangime vegetale, ma se ti fosse possibile io sostituirei il liofilizzato con del congelato!!

naturalmente la cosa migliore sarebbe alimentare solo con cibo vivo e/o congelato, ma se non ti è possibile farlo sin da adesso almeno comincia con 1 o 2 tipi di congelato!
fidati che quando vedrai la reazione dei tuoi pesci vorrai alimentarlli solo così
Scusa ma nel riscrivere il messaggio (mi è saltata la connessione + volte)non ho indicato i pesci: t. Heteromorpha. Tieni presente che sto progettando una nuova vasca "asiatica" con solo in branco numeroso di ex rasbora e neocaridine heteropoda red cherry (ovviamente molto piantumata). Mi piace pensare al progetto con largo anticipo! La vasca che già ho così come tutti gli "alimenti" già in mio possesso, sono indicati nel mio profilo. Per il fresco (ad eccezione di zucchine e piselli che già somministro) ed il surgelato per ora mi viene in salita per cui surrogo con il liofilizzato

Page generated in 0,21654 seconds with 13 queries