Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2014, 14:46   #2
Danny85
Discus

L'avatar di Danny85

Città: Rovigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 12 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 8/100%
Acquario Dolce dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da thelastwingei Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Danny85 Visualizza il messaggio
Ne sparo un'altra,e spostare il portalampada che c'è attualmente, e inserirne un altro mettendo due lampade a risparmio energetico? Sempre all'interno del vano stagno che c'è adesso.

Eh eh.. sei astuto !!
Ci ho pensato anch'io, avrei anche un altro portalampada già collegato ad una spina (in pratica tutto il pezzo completo).. ma l'unica cosa che mi blocca è come acciderbole scollare quella colla dura con la quale è attaccato, e soprattutto che colla forte dovrei usare per rincollarlo ..
Hai qualche idea su questo ? .. perchè se mi risolvi questo dubbio sarebbe la scelta più semplice e ovvia da fare..
Bhè credo che tu lo debba comunque scollare se inserisci il neon. Non ho presente il tipo di colla,ma credo che la rimozione meccanica sia l'unica alternativa,vai sotto con la lama di un cutter, e poi una volta tolta pulire bene la plastica. Puoi provare con dell'alcol o del diluente,ma non ti posso assicurare che funzioni.
I portalampada poi o li fissi con una vite esternamente dove hai la plastica e dove andresti ad inserire le cuffie per i neon, con le lampade che guardano verso l'interno

Oppure al massimo basta un po' di colla a caldo

Page generated in 0,13670 seconds with 13 queries