Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-2014, 15:02   #4
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Sandro S. Visualizza il messaggio
***dani*** ,

"e senza dimenticare Acquaportal, con il solito enorme stand che distribuiva sorrisi e delizie gastronomiche a tutti."
ti ringrazio ma oltre a sorrisi e delizie c'erano anche molte persone che chiedevano consigli, a quelli non davamo un panino da mangiare ma rispondevamo volentieri aiutandoli.
La zona sinistra dei tavoli era dedicata al mondo del dolce, con vasche e pesci, la zona destra con una taleario.
Dire solo che davamo da mangiare e sorridevamo mi sembra alquanto riduttivo se non superficiale.
Grazie comunque.

Ciao Sandro, sicuramente Acquaportal è stato più di quello, infatti l'ho inserito subito nei ringraziamenti per l'organizzazione, ma pensavo che sottolineare l'amicizia e la goliardia che ha legato chi ha organizzato l'incontro fosse più importante che non elencare il resto, anche perché altrimenti ci sarebbe stato da scrivere un tema su tutti quanti i partecipanti, perché tutti hanno partecipato dando il meglio di se stessi per la buona riuscita dell'iniziativa.

Rinnovo quindi i miei complimenti a tutti. E non ho certo scritto quello che ho scritto per sminuire chicchessia, anzi... mi dispiace che non sia stato capito.

danilo
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da hkk.2003 Visualizza il messaggio
Già iniziato a leggere :) sempre complimenti per le foto e per la tua disponibilità che hai dimostrato in fiera per un newbie come me :)

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)
Grazie a te

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo

Ultima modifica di ***dani***; 31-10-2014 alle ore 15:02. Motivo: Unione post automatica
***dani*** non è in linea  

Page generated in 0,10280 seconds with 13 queries