|
Originariamente inviata da Sandro S.
|
***dani*** ,
"e senza dimenticare Acquaportal, con il solito enorme stand che distribuiva sorrisi e delizie gastronomiche a tutti."
ti ringrazio ma oltre a sorrisi e delizie c'erano anche molte persone che chiedevano consigli, a quelli non davamo un panino da mangiare ma rispondevamo volentieri aiutandoli.
La zona sinistra dei tavoli era dedicata al mondo del dolce, con vasche e pesci, la zona destra con una taleario.
Dire solo che davamo da mangiare e sorridevamo mi sembra alquanto riduttivo se non superficiale.
Grazie comunque.
|
Ciao
Sandro, sicuramente
Acquaportal è stato più di quello, infatti l'ho inserito subito nei ringraziamenti per l'organizzazione, ma pensavo che sottolineare l'amicizia e la goliardia che ha legato chi ha organizzato l'incontro fosse più importante che non elencare il resto, anche perché altrimenti ci sarebbe stato da scrivere un tema su tutti quanti i partecipanti, perché tutti hanno partecipato dando il meglio di se stessi per la buona riuscita dell'iniziativa.
Rinnovo quindi i miei complimenti a tutti. E non ho certo scritto quello che ho scritto per sminuire chicchessia, anzi... mi dispiace che non sia stato capito.
danilo
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da hkk.2003
|
Già iniziato a leggere :) sempre complimenti per le foto e per la tua disponibilità che hai dimostrato in fiera per un newbie come me :)
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)
|
Grazie a te