|
Per Shawn,
in effetti già da adesso il Ferropol non lo doso settimanalmente, ma ogni 2 giorni, proprio per evitare i picchi di nutrienti da te citati. Integrerò il ferro con un prodotto specifico, anche se risulterà poi problematico stabilire quando reintegrare i micronutrienti in quanto, per il fertilizzante da me usato, si prende in considerazione proprio il ferro per decidere se aggiungere o no il prodotto. Prima utilizzavo il protocollo base Saechem, sono passato al Ferropol l'enno scorso in quanto ho visto bellissime vasche fertilizzate con questo prodotto ed essendo meno impegnativo da vari punti di vista credevo di poterlo sfruttare meglio.
Per Piergiu:
anche io ho i dubbio che manchi qualcosa, anche perchè ho vari tipi di alghe e alcune crescono anche dove c'è oggettivamente poca luce. Il solfato di Potassio dovrei peraltro già averlo in casa.
Per tutti:
devo ordinare le lampade Juwel 45 Watt da 6000 K . cosa mi consigliate? Le Nature (che ho io) sono da 4100 K , le Day sono da 9000 le Colour dovrebbero essere da 6800. Credete che vada bene mettene due?
Grazie 1000 per la disponibilità.
Marco
|