Discussione: Il mio acquario dolce
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2014, 17:18   #14
steek
Ciclide

L'avatar di steek

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: troppi!!!!!!
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 53 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Scalare93 Visualizza il messaggio
Scusa ma sai rispondere educatamente?

Cavolo ma qui sapete solo criticare!! da matti.

Ci fosse uno che mi risponde educatamente!! la tua risposta "sulla resistenza degli animali" sinceramente mi ha dato molto fastidio.

Se devi rispondere, rispondi con educazione...altrimenti stai lontano da questo post.

Grazie. ;)
a me ha dato molto piu fastidio questa di risposta, nel senso che ho visto persone che hanno cercato di aiutarti e tu che hai snobbato ogni singolo consiglio....se qualcuno ti da dei consigli almeno riflettici, prima di dire " ah no non danno problemi"
su questo forum chi scrive di solito parla per esperienza (puoi vedere lo storico dell utente per capire l'attendibilità di cio che dice) e se parla è per evitarti problemi in futuro.....
- come fai a pensare che quel pesce vivrà bene nella tua vasca se ti è stato detto che arriva a 30 cm?
- come fai a considerare normale che un pesce (scalare) si mangi le uova deposte?
- come fai a dire i valori sono ok quando ogni pesce necessita di valori diversi? (no2-no3 sono uguali per tutti ok ma gli altri NO!)
- come fai a pensare che 30 giorni di convivenza bastino per dire "tutto sotto controllo?"
- i cory vanno tolti poichè con quel fondo nel tempo (piu o meno breve) si rovineranno i barbigli (baffi) portandoli alla morte, i ram sono geophaghini
- se non ti è stata data risposta alle tue domande è per due motivi 1, gli utenti che ti hanno risposto hanno considerato piu urgenti le cose che ti hanno consigliato 2 senza che posti i valori (dire sono ok è dire niente) non si può dare una risposta!
secondo me con un po piu di umiltà arriverai ad avere un signor acquario.......
N.B.= il negoziante non è ne una persona cattiva ne uno sprovveduto, la differenza tra lui e gli utenti di questo forum sta semplicemente nel fatto che lui risponde per vendere, qui chi ti risponde lo fa per passione!
detto cio spero che prenderai in modo costruttivo questo post....

Page generated in 0,12411 seconds with 13 queries