Discussione: Problema con piante
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2014, 15:28   #18
ALEX007
Imperator
 
L'avatar di ALEX007
 
Registrato: Sep 2007
Città: Fossacesia-Chieti-Modena-Reggio nell'Emilia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4 + laghetto
Età : 33
Messaggi: 7.569
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 107 Post(s)
Feedback 14/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Zarbach Visualizza il messaggio
Va bene! Come dite voi! :)
Probabilmente se non li ho comprati è perché non me ne è stata spiegata l'utilità, nessuno nasce imparato.. O almeno non io! Da i commenti di alcuni di voi sembra che invece voi non siate mai stati "novelli"! Scendete dal trono o voi gente nata imparata!
Comunque rimane il fatto che essendo uno studente di 20 anni non posso permettermi di spendere quanto mi pare quindi le opzioni sono due a questo punto o lasciò morire tutto e al diavolo l'acquario oppure trovo una soluzione più economica! :)
Nessuno nasce imparato,per fortuna però esistono dei forum con un ampio storico di anni ed anni di esperienze che attende solo di esser letto (tasto cerca).Questa passione non può basarsi sul tutto e subito e non è nemmeno detto che bisogna spendere un capitale per allestire una vasca come si deve (vedi Walstad)....conta invece la passione e la pazienza....si sbaglia,si fa esperienza,si passano nottate dietro ad uno schermo per cercare di capire cosa si è sbagliato e si tenta di rimediare.
Non dimentichiamoci poi che un minimo di azoto e fosforo è introdotto anche dal cibo e da quei (pochi) pesci presenti.
Davide79,come mai sconsigli l'utilizzo abbinato dei due prodotti?
__________________

La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono.
Charles Darwin
ALEX007 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11344 seconds with 14 queries