|
Originariamente inviata da stefano.c
|
Prendi una vasca in plastica per vestiti (tipo ikea), e mettigli uno strato di sabbia e qualche pianta galleggiante, poi inserisci i pesci, cambia l'acqua frequentemente.
Nel frattempo il filtro dell'altro acquario maturerā,appena č pronto rimetti i pesci.
Non puoi proprio ridurli al negoziante? Magari te li cambia con altri pesci (che prenderai dopo).
I corydoras vanno in gruppi da 5 e prima o poi si faranno male con quel ghiaino.
Non ricordo le dimensioni della vasca, sicuro c non siano piccole per l'ancistrus?
Io li riporterei al negozio. Non ha senso combattere i nitriti se magari dopo un mese i Cory si feriscono mortalmente ai barbigli.
|
Per quanto riguarda la vasca e' da 65 litri, un wave riviera 60 led, in ogni modo credo che il picco stia finendo, ho fatto il test con gli stick della tetra 6 in 1 e mi davano tutto ok, poi ho eseguito il test no2 della jbl che mi ha dato nitriti a 0,2 quindi penso di aver risolto il problema.
Quando posso mettere un altra coppia di inquilini se domani i valori sono a zero?