Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2014, 14:16   #7
pietro.russia
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Ciao, la vasca e abbastanza compromessa ma e ricuperabile. per prima cosa sistema l'illuminazione con i 4000k e 6000k, porta l'illuminazione a 0,8 watt per litro. Questo wattaggio e già sufficente per la tua vasca, mantieni i valori attuali e dimezza solo la fertilizzazione per il momento. Riguardo il FLOURISH EXCEL, ti posto i dosaggi dichiarati dalla casa. e la TERAPIA da attuare (COME NEL TUO CASO) di inffestazione di ALGHE, il FLOURISH EXCEL e un ottimo prodotto oltre a essere un integratore di carbonio. Contiene anche un leggereo blando antialghe chè non fa danni se usato correttamente, ho già aiutato un altro utente sul forum chè era messo peggio di te. gli ho consigliato il trattamento EXCEL, e ne giro di tre settimane a risolto il problema. TENGO A PRECISARE chè questo prodotto aiuta molto in situazioni inffestanti di ALGHE, ma la miglior prevenzione contro le ALGHE e la corretta gestione della vasca. ti posto le isttruzioni attieniti scrupolosamente se non ti e chiaro qualcosa chiedi.

Istruzioni:

(TRATTAMENTO TERAPIA) Dopo un notevole cambio d'acqua pari ad almeno il 40% del volume complessivo, si possono dosare 5ml ogni 40l. (DOSE PREVENZIONE) Quotidianamente o a giorni alterni si può dosare 1 ml ogni 40l. Il dosaggio può essere aumentato lentamente in acquari progrediti.

N.B. il TRATTAMENTO TERAPIA in casi gravi si può ripetere più volte senza nessuna controindicazione

Ultima modifica di pietro.russia; 29-10-2014 alle ore 14:52.
  Rispondi quotando

Page generated in 0,09306 seconds with 12 queries