Discussione: Il mio acquario dolce
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2014, 22:10   #5
Scalare93
Protozoo

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
l'acquario ha circa 35 giorni di vita, 80 litri d'acqua (60 acqua osmotica e 20 acqua da rubinetto), i valori sono perfetti, illuminazione a led.

Purtroppo non sono esperto, mi sono registrato su questo sito apposta per diventarlo, quindi è normale che possa commettere errori.

Comunque, la popolazione non penso sia disastrosa, per esempio il combattene non da problemi ai scalari, e il pleurodeles non da fastidio a nessuno (è stato allevato con i guppy, e non ne ha mai attaccato nemmeno 1)

Per quando riguarda i pangio e corydoras non credo che soffrano o si trovano male, non danno nessun segno negativo, anzi, sono gran mangioni xD.

L'unico problema che ho riscontrato è il seguente: il ram.gold ultimamente attacca tutti i pesci (soprattutto lo scalare maschio) e la cosa che mi ha veramente colpito è che non si stacca neanche per un momento dallo scalare femmina, come se volesse proteggerla (purtroppo per ora l'ho isolato, vedremo in futuro cosa combina)

La cosa che non capisco è che io ho elencato 2 domande, e mi avete solamente dato critiche sulla popolazione.

Ripeto la domanda: qualcuno sa spiegarmi perchè si forma della schiuma vicino alla pompa?
In un promo momento ho pensato fosse qualche reazione chimica, ma non penso, anche perchè me ne sarei accorto dai pesci.
Cos'è secondo voi?
Scalare93 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10159 seconds with 13 queries