Discussione: Malawi in 250 litri?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2014, 17:46   #10
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Gerry! (ci siamo visti il sabato sera a piacenza con Ivano e gli altri, se non ricordo male!)

La vasca non è delle più grandi (qui conta molto la lunghezza, in quanto influisce sul numero di territori e barriere visive), ma qualcosa si riesce a mettere

Se una delle necessità è il colore, una bella accoppiata come pesci è: trio di aulonocara sul blu (tipo la stuartgranti chilumba) e trio di labidochromis caeruleus.....sennò ci sono altre alternative, tipo l'Otopharynx lithobates "Zimbawe rock", cynotilapia mbamba e altri pesci meno appariscenti, ma comunque interessanti (tipo Aulonocara ethelwynnae).

Come filtri con un 400 sei più che a posto

per la sabbia, l'importante è evitare quella bianca, che si sporca subito e riflette la luce rompendo le balle ai pesci.....quella nera in teoria va bene, ma deve rigorosamente essere sabbia sugar size, altrimenti i pesci sifonando la sabbia filtrandola tra le branchie possono ferirsi

Page generated in 0,09146 seconds with 13 queries