Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2014, 16:55   #14
SeVeRian
Pesce rosso
 
L'avatar di SeVeRian
 
Registrato: Dec 2012
Città: Da TraX la Città delle Stanze Senza Finestre....
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Messaggi: 615
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ed in Effetti hai raGione...
Sono veRaMente AniMali speTTacolari....non credevo ma in pochi giorni Mi sono INVAGHITO a tal punto che ho LeTTeralmente perso la Bussola per MORDECay e Rigby...
Dunque....ciò che vedi nella Vasca non è niente altro che un Tentativo di riprodurre in scala una Porzione del fiume della mia ZoNa.
Più o meno riuScito non so....poi si vedrà.
Detto ciò ....ti ringrazio dell'avermi portato un pò della tua esperienza con le tue Tarta...sicuramente potrai essermi di aiuto adesso ed in Futuro.
Nelle molte Letture fatte si consiglia come fondo la classica sabbia edile ossia la sabbia di fiume.
Peraltro quella che ho io in Vasca È di una granulometria molto ridotta ....e le TarTa si insabbiano Spesso...direi che sono delle gran Pigrone.
Passano lunghi trattti della Giornata a Riposare sotto la Sabbia.
Però non so come ...forse staranno prendendo ritmo....la Mattina e ad ora di Pranzo con un Tempismo Spettacolare si Attivano subito.
Sono più attive la mattina presto ...il primo pomeriggio dopo la pappa..e la Sera moolto sul Tardi.
Per quanto concerne il Basking per ora nulla , comunque se non lo hai notato , e forse non si vede dalle foto, ho adibito una zona per quello con tanto di LamPada Spot.
Vedrò ....magari per loro è solo questione di entrare in sicurezza.
Ho letto che in Natura spesso vengono PreDate dall'alto per cui si riFugiano prontamente in acqua.
Credo siano ancora un pò timorose....
Per la Dieta ...mi Sto regolando così...spero vada bene.
Prevelentemente sto somministrando grilli vivi , ne ho in abbondanza in zona.
Alterno con Gamberetto fresco.
Ed una volta asettimana somministro Chironomus...ma non vorrei fosse troppo.
Verdure ...nulla per ora....ho provato con la CaRota ed il raDicchio ma niente.
Però...se vogliamo considerarlo cibo vegetale ...stanno facendo incetta dei fiori della pianta Rossa che ho in Vasca.( Se qualcuno potesse aiutrmi nel riconoscimento della stessa ne sarei grato).
Ho cmq ordinato al caccia e pesca delle Camole del Miele ...20 pz ad 1,50...vanno bene vero?
Anche queste non più di una volta a settimana giusto?
Cibo secco ossia gamberetti secchi vedo che sono fortemente sconsigliati un pò da tutti gli allevatori e quindi non ne ho acquistati....

Scusa per le ChiaCchiere ...ancora grazie per aver condivisola Tua EsPerienza.
__________________
Che Dio assista tutti voi...ed in particolare Me !!


SeVeRian non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12962 seconds with 14 queries