Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2014, 12:26   #1
filippo serino
Ciclide

Città: albizzate
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
problema manutenzione vasca

ciao ragazzi ho bisogno di un grossissimo vostro aiuto.. Il mio acquario pet company 80, è dotato di filtro interno che per mancanza di adeguata portata della pompa e per mia mancanza nella manutenzione non ha svolto il suo lavoro negli ultimi mesi. Tra 2/3 mesi mi vedo a dover affrontare un trasloco e intanto ho ordinato un filtro esterno eden 511. Adesso mi trovo il fondo dell'acquario molto sporco anche per la presenza di due ancistrus e l'acqua ambrata giallognola.. Quest'ultima non credo sia dovuta solo allo sporco ma anche alle due radici che ho in acquario. Oggi ho filtrato manualmente un 20 litri di acqua ma il risultato non è per niente migliorato..La mia idea era quella di mettere in funzione l'eden 511 insieme a questo interno per poterlo fare maturare, poi il filtro interno lo metto in una vasca di quelle grandi in plastica tipo leroy merlin insieme a pesci e piante mentre l'acquario lo farei da capo con acqua nuova e il filtro già parzialmente maturo eden 511.. Ovviamente aspetterei almeno 1 mese per l'introduzione dei pesci... Che ne pensate vi prego aiutatemi
filippo serino non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10459 seconds with 15 queries