Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2014, 10:43   #15
steek
Ciclide

L'avatar di steek

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: troppi!!!!!!
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 53 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da stefano.c Visualizza il messaggio
Mah, ne conosco tanti che li tengono li e quando il pesce muore lo cambiano. Ormai tutti hanno internet, e tantissimi quando hanno problemi in acquario si informano su internet, sul sito abbiamo molti esempi.
Ad esempio non ho mai visto nessuno spendere10€ per curare uun pesce rosso che tiene in boccia, quando muore lo sostituisce. Io stesso, quando facevo i fritti misti a dieci anni, spendeva i soldi solo per comprare i pesci, difficilmente ho comprato prodotti.
Basterebbe un po' di informazione e si eviterebbero questi maltrattamenti di animali. Purtroppo i messaggi televisivi per la difesa degli animali, si fanno solo per i cani e i gatti, tutto il resto degli animali non ha un minimo di protezione. E questa situazione va in netto contrasto con le leggi rigidissime sulla fauna selvatica italiana di anfibi e rettili, che, per legge, non si possono manco toccare quasi, leggi che ovviamente nessuno conosce e nessuno rispetta.
Stiamo andando molto ot, quindi la chiudiamo però ci vorrebbe una riforma totale sulla protezione degli animali in Italia.
quoto tutto!

Page generated in 0,09004 seconds with 13 queries