Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-2014, 14:54   #1
holyhope
Pesce rosso
 
L'avatar di holyhope
 
Registrato: Nov 2011
Città: PV
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 638
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Plafo: quale prendere o riparare?

Ciao a tutti! ho un acquario da 400l lungo 1,5m
Ho la plafoniera "di base" che è di plastica nera tutta chiusa, la ho modificata aggungendoci neon T8 in più ma ormai sta tirando le ultime...
si sono rotti tutti i 3/4 "tiranti" che c'erano in mezzo e tutte le 4 cerniere che permettevano di aprire agilmente il coperchio (ora lo devo fisicamente a mano alzare ed apoggiare).

secondo voi conviene con un fai da te anche approssimativo riparare le cerniere o sostituire la plafoniera?
Io puntavo a sostituirla ma ne volevo una simile (poi che sia a LED o a T5 o come questa a T8 non mi importa) però non la riesco a trovare simile alla mia!!
Cioè io la vlevo TUTTA chiusa e sigillata, non che si vedesse nulla guardando dall'alto! Potete vedere le foto che c'è dal link in firma oppure ve la riporto qua: (Nota qui era appena avevo preso l'acquario usato: era ancora totalmente intatta e non modificata, e la vasca era vuota eheh di pesci eheh) diciamo che ne vorrei una praticamente quasi uguale:



avete dei consigli da darmi se riparare la mia (e come?!) o se prenderla nuova (dove? che tipo?) ???
Grazie ciao ciao
Max
__________________
il mio acquario: http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061252418
Ogni consiglio è sempre molto ben accetto!!!
holyhope non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11876 seconds with 16 queries