Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2014, 10:59   #3
Athos78
Discus
 
Registrato: Feb 2006
Città: Firenze
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 45
Messaggi: 2.420
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Athos78 Invia un messaggio tramite Skype a Athos78

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da davide.lupini Visualizza il messaggio
Controlla che non li abbia spostati, le femmine sono protettive e riportano i piccoli in tana prima dello spegnimento delle luci e li riportano fuori di giorno.
Lascia fare alla madre, non togliere nulla in caso se li sia mangiati non é colpa sua magari é alla prima ripro oppure é una conseguenza di qualcosa che la disturba e la causa é da ricercare in vasca, es eccessivi disturbatori/predatori.
Effettivamente ne "predava" tre o quattro e poi spariva e poi tornava allontanando eventuali intrusi!!! Mi dai speranza!!! Se è così lascio perdere e lunedì vado a prendere uova di artemia ma vedo che tutti i pesci becchettano alcuni mucchietti di alghe .... Cedo di avere qualche microorganisma!!! Eventualmente fosse disturbata dal resto della popolazione e continua a mangiarseli, come faccio a levarli da una vasca di 500 litri?!?

Grazie per il suggerimento!! Sei molto gentile!


Ps in quel momento nessuno gli stava dando fastidio mi pare e poi quando i piccoli erano spariti tutti ha comunque continuato a difendere la tana ... Forse hai ragione!!! Incrocio le dita!!! Tu pensa che un avanotto di brachidanio mi è cresciuto in sump senza facessi assolutamente nulla ... Stavo partendo per le ferie quando l'ho visto e sono tornato dopo tre settimane che era bello cresciuto!!! Ora scorrazza in vasca insieme ai suoi fratelli!!!
__________________
Inutile discutere con uno stupido: prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza!!
Signore, dammi la pazienza, perchè se mi dai la forza faccio una strage!!
Athos78 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11886 seconds with 14 queries